

E’ partita speditamente la corsa al 12 marzo 2017, data scritta in rosso sull’agenda di tutti gli atleti che gareggeranno nella Romaostia. Mancano solo tre mesi alla fatidica data e poco più di due alla chiusura delle iscrizioni.
Sono già oltre seimila gli atleti che si sono assicurati un pettorale per la mezza più amata e più partecipata d’Italia.
La Romaostia è una delle manifestazioni con il più alto livello tecnico, nella quale tanti amatori riescono a correre ai propri ritmi fin dai primi metri di gara proprio grazie all’attento e scrupoloso lavoro degli organizzatori di controllo dei personal best dichiarati. Per ottenere gli ambiti pettorali di prima griglia è necessario avere corso una mezza nel 2016 in almeno 1h19m59s.
Per entrare nella seconda griglia, il tempo di ingresso non deve essere superiore a 1h29m59s. Se non si è corsa una mezza, si può dichiarare un tempo ottenuto in una 10 km, che verrà parametrato: in questo caso occorre inviare una mail ainfo@romaostia.it.
Top Runner
Vi riportiamo di seguito l’elenco dei primi 400 uomini e delle prime 200 donne, in ordine di tempo dichiarato e verificato. L’elenco verrà aggiornato ogni mese, visto che le iscrizioni continueranno fino al 16 febbraio, giorno di chiusura. Per segnalare anomalie, potete inviare una mail ainfo@romaostia.it
Elenco primi 400 uomini:
http://www.romaostia.it/wp-content/uploads/2015/06/Roma-Ostia-2017-TOP-400-iscritti-M-6.12.2016.pdf
Elenco prime 200 donne:
http://www.romaostia.it/wp-content/uploads/2015/06/Roma-Ostia-2017-TOP-200-iscritte-F-6.12.2016.pdf
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.