Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

L’ultima corsa di Flavia nel suo parco

I funerali si terranno sabato 3 giugno alle ore 10,30 presso la Parrocchia San Tommaso d'Aquino in via Campari a Tor Tre Teste

Questa mattina, poco prima delle 7, è avvenuta una disgrazia all’interno del Parco di Tor Tre Teste, di fronte via Viscogliosi, in quella lingua di terra tra le case di via Gadola e via Roberto Lepetit.

Una giovane ragazza (24 anni) ha avuto un malore e nonostante l’intervento di alcuni podisti prima e della ambulanza poi non c’è stato nulla da fare.

Abitare A e Abitarearoma si stringono nel dolore e nello sconforto della famiglia di Flavia Ferrari che conoscevamo, come conosciamo la sua famiglia.

Siamo legati a Flavia perché nel 2018 fu lei, allora giovanissima, a vincere l’ultima edizione della corsa organizzata per 28 edizioni dal nostro giornale, la Corri per il Parco.

Forte anche il legame con la sua famiglia perché lei è la nipote di Goffredo Martucci (detto Lupo) e del compianto Gianni Ferrari (mitico presidente della Podistica Tor Tre Teste).

I funerali si terranno sabato 3 giugno 2023 alle ore 10,30 presso la Parrocchia San Tommaso d’Aquino in via Campari a

Nella foto qui sotto Flavia con il padre al termine della “Tor Tre Teste Cross Country” (sempre nel 2018).

È morta l’ex mezzofondista Flavia Ferrari

Si era ritirata a fine 2019 ma non aveva perso l’amore per l’atletica. Fatale un malore. Tesserata con Libertas Castelgandolfo Albano e Studentesca, ha vestito le maglie di FIDAL Lazio e della Nazionale…


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento