“I Gordiani” si presentano nella Casa della Cultura

Mercoledì 29 Maggio in via Casilina 665, la Conferenza Stampa. Lo spettacolo venerdì 7 giugno presso il Parco Archeologico della Villa dei Gordiani
Redazione - 28 Maggio 2019

Mercoledì 29 Maggio alle ore 10.30, presso i locali della Casa della Cultura, via Casilina 665, si terrà la Conferenza Stampa per la presentazione dello spettacolo: “I Gordiani” che si svolgerà venerdì 7 Giugno alle ore 19.00 presso il Parco Archeologico della Villa dei Gordiani.

Lo spettacolo, realizzato nell’ambito del laboratorio di Alternanza Scuola Lavoro dell’Istituto di Istruzione Superiore “Di Vittorio Lattanzio”, seguito dalla Professoressa Loredana Gnagnarella, insieme all’Associazione ADES, diretta da Daniela Eritrei e patrocinato dal Municipio Roma V, Assessorati Cultura e Politiche Educative e Scolastiche, è ambientato nell’antica Roma, ai tempi di Gordiano I, II e III .

La spettacolarizzazione è ancor più evidenziata dalla partecipazione dei gruppi di rievocazione storica per sensibilizzare  alla valorizzazione delle risorse artistico culturali del patrimonio locale.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti