

Cinest ne richiede la chiusura per lo stato di pericolosità
Venerdi 29 febbraio, il comitato di quartiere Cinest, ha presentato un esposto scritto alla polizia municipale, ricevendo verbalmente assicurazioni su un immediato intervento. La richiesta riguarda la chiusura dei marciapiedi laterali degli uffici del catasto, considerati molto pericolosi per i pedoni. Quindi si chiede esplicitamente la modifica delle recinzioni di cantiere e l’apposizione di segnaletica per garantire il transito in sicurezza lungo viale Ciamarra.
Il Comitato nasce dalla volontà di riunire cittadini, commercianti e professionisti del quartiere all’interno di un gruppo che possa farsi carico delle problematiche e delle iniziative che un quartiere come quello di Cinecittà Est possiede e può realizzare.
Ulteriori info: http://www.cinest.it/
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.