Il CineCocktail sbarca al Festival Internazionale del Film Di Roma

Primo appuntamento della Capitale. Tra gli ospiti il regista di “The Stalker” Giorgio Amato
di Mariangela di Serio - 13 Novembre 2013

New entry al Festival del Cinema di Roma. All’interno dell’ottava edizione della kermesse romana approdano i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo, condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli. Un appuntamento unico e irripetibile che con l’originale formula di cocktail e chiacchiere in libertà debutta nella Capitale dopo i successi delle prime due edizioni alla Mostra del Cinema di Venezia e alla vigilia della terza edizione al San Marino Film Festival.

cinecocktail_solarino_bocciMercoledì 13 novembre dalle 19 (a ingresso libero) a Casa Alice, lo spazio di Alice nella Città allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà il primo CineCocktail Roma – One Shot. Protagonisti della serata il regista Giorgio Amato che presenterà in anteprima alcune sequenze tratte dal suo ultimo film “The Stalker”, a breve nelle sale, il giovane produttore Andrea Iervolino e l’attrice emergente Cosetta Turco.

Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti del cinema che potranno sorseggiare nel frattempo un cocktail creato per l’occasione da Mint – Bar catering & events ed assistere alla presentazione della nuova collana di dieci film “Italian Thriller Style” ideata da Andrea Iervolino per il mercato italiano e internazionale.

L’evento, realizzato in collaborazione con Alice nella Città, sarà trasmesso il giorno seguente 14 novembre da Fred Radio (www.fred.fm), mediapartner ufficiale di CineCocktail Roma – One shot insieme a Oggi al Cinema (www.oggialcinema.net).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti