Farmacia Federico consegna medicine

Il GSC Tor Sapienza Cerbiatto primo nella gara di solidarietà

Alla 12ma eEdizione cicloraduno Manieri & Ceccarelli, in favore della “Lega del Filo d’Oro”
Stefano Mari - 25 Settembre 2013

Una domenica, quella del 15 settembre 2013, dedicata alla solidarietà verso i bambini meno fortunati, con l’organizzazione della 12ma edizione del ciclo raduno Manieri & Ceccarelli in favore della “Lega del Filo d’Oro”.

CicloradunoProbabilmente le cattive condizioni meteorologiche hanno tenuto lontani molti appassionati delle due ruote, tuttavia il GSC Tor Sapienza, con i suoi 34 iscritti, ha dato certamente un grosso contributo alla bella riuscita di questa manifestazione, oramai un appuntamento classico del ciclismo amatoriale romano, risultando i primi in solidarietà ed anche nella classifica come squadra con il maggior numero di partecipanti.

Presenti anche il G.C. Frasso , A.S.D.Cavese , A.S. Roma , Picar, Caldaro ed i padroni di casa, vale a dire l’ASD TUTTI A RUOTA.

Percorso con partenza alla francese, in direzione via Polense, per poi attraversare gli abitati di Poli, Casape, S.Gregorio fino alla porte di Tivoli; qui un veloce ristoro e poi ritorno per la stessa strada. A conclusione della parte più prettamente sportiva, è stato offerto a tutti i partecipanti un ricco pasta party, accompagnato da ottimi dolci che hanno allietato il palato e sollevato dalle fatiche giornaliere. Una bella mattinata di sport e di sostegno morale per una causa nobile e che non può conoscere alcun distinguo: la tutela dei diritti e della salute dei più piccoli; solo il ciclismo riesce a fare questi miracoli.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti