Il Pd incontra i cittadini del VI municipio

Sabato 5 dicembre 2015 alle ore 17.00 presso la sala convegni dell'hotel Artis in via Roberto Fancelli 3 (incrocio via Pietro Sommariva) a Torre Spaccata
Redazione - 1 Dicembre 2015

Sabato 5 dicembre 2015 alle ore 17.00 presso la sala convegni dell’hotel Artis in via Roberto Fancelli 3 (incrocio via Pietro Sommariva) a Torre Spaccata – informa un comunicato Gennaro Migliore commissario PD municipio VI – “nel solco del nuovo corso del Partito Democratico del VI municipio, riprendono gli incontri sul territorio con i cittadini, comitati, le associazioni e gli iscritti per ascoltare proposte e problemi del nostro territorio”.

Gennaro Migliore

Gennaro Migliore

“Durante l’incontro – prosegue Migliore – illustreremo le principali novità riguardanti la legge di stabilità molte delle quali riguardanti fondi straordinari per giovani e periferie e i fondi straordinari stanziati dal governo Renzi per il Giubileo e in particolare per periferie, decoro e trasporti. Interverrà al dibattito on. Marco Causi membro della commissione finanze che potrà illustrare al meglio le principali novità”.

 

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti