Il Print di Morena alla Stazione birra

Il Programma integrato di Casal Morena e zone limitrofe verrà presentato mercoledì 30 maggio 2012
Enzo Luciani - 25 Maggio 2012

Si svolgerà mercoledì 30 maggio 2012 alle ore 17.30, presso il locale “Stazione birra” in via Placanica 172, la presentazione del progetto preliminare del Programma integrato per la riqualificazione dei quartieri di Morena e Casal Morena e zone limitrofe.

L’iniziativa, organizzata dal Presidente del Municipio X di Roma Capitale Sandro Medici e dal Vice Presidente e Assessore All’Urbanistica Massimo Perifano, è propedeutica al processo partecipativo previsto dalla procedura di attuazione dei programmi integrati (Print).

La proposta di assetto preliminare fa seguito alla Risoluzione del Consiglio Municipale n. 16 del 15 luglio 2011 con la quale il Municipio si è espresso in favore dell’attivazione dei Print e alla loro programmazione con un unico piano di assetto, e costituisce la rappresentazione programmatica della deliberazione “Carta Municipale degli obiettivi” approvata dal Consiglio Municipale del 23.02.2012 che individua gli obiettivi da inserire nella formulazione del Programma integrato.

Attraverso il processo partecipativo l’Amministrazione favorisce l’informazione e la partecipazione tutti i soggetti singoli o associati interessati alle trasformazioni e riqualificazione dell’ambito del Print di Morena – Casal Morena e zone limitrofe.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti