Il Secondo Spritz Volley di Tor Tre Teste

Il 21 e 22 giugno 2019 presso il centro sportivo Nuova Tor Tre Teste si terrà una "festatorneo" di pallavolo a squadre miste. Iscrizioni entro il 31 maggio
Enzo Luciani - 17 Maggio 2019

Venerdì 21 e sabato 22 giugno 2019 dalle 19.00 presso il centro sportivo Nuova Tor Tre Teste di via G. Candiani 12 si terrà la seconda edizione del torneo Spritz Volley.
Come si può intuire dal nome scelto per questo evento sarà un appuntamento o meglio una scusa per fare festa oltre che per giocare a pallavolo, e per saperne di più abbiamo incontrato Marco (che insieme a Mauro e Claudio) organizza il tutto.

Ciao Marco; perché?

Questo Torneo nasce dal pensiero comune di tre appassionati di pallavolo che vogliono praticare questo sport in estate anche quando sono finiti i regolari campionati stagionali e vogliono rendere partecipe tutto il quartiere e le zone limitrofe.

Fino a qualche anno fa, quando le palestre in estate chiudevano, l’unico modo per continuare a giocare era unire con un filo due pali e trasformare un piccolo angolo di prato in un rettangolo di pallavolo.

Con lo Spritz Volley Roma si mettono a disposizione ben 4 campi all’interno del Centro Sportivo Nuova Tor Tre Teste dove far scatenare tutta l’energia pallavolistica che si ha dentro.

Quindi il 2018 non vi è bastato?

Questa sarà la seconda edizione, dopo che la prima ha riscosso un enorme successo, e ci saranno grandi novità.

È ovviamente un evento sportivo, ma già lo scorso anno molti amici di Tor Tre Teste hanno partecipato, ed è stato bello vedere tutte queste persone mangiare, bere e divertirsi insieme. Sarebbe bello far diventare questo evento una “Festa di quartiere”.

Una festa?

Si, una vera festa, perché allo Spritz Volley ci sarà ottimo cibo e non potrà mancare una grande quantità di Spritz ovviamente.

Per partecipare?

E’ possibile già ora iscriversi direttamente dal sito www.spritzvolleyroma.it dove si trovano anche tutte le informazioni necessarie e le foto della precedente edizione.

Tra le informazioni principali posso ricordare che tutte le squadre devono essere composte almeno da 4 atleti, perché è un 4×4 su erba sintetica (obbligatorie minimo 2 donne in campo e minimo 1 uomo), per tutte le partite del torneo che saranno disputate su campi da gioco dalle dimensioni 8 x 8 mt e con altezza rete circa 2,35 mt.
La quota di iscrizione è di sole 15€ a giocatore e prevede 4 partite garantite, maglia ricordo del torneo e uno Spritz di benvenuto.

Saranno prese in considerazione solo le iscrizioni che perverranno entro il 31 maggio.

Vi aspettiamo per divertirci insieme!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti