Il SexOroscopo di giugno

Giugno di passione per il Toro e fantasia per i Gemelli. In ripresa il Cancro e vacanze in vista per il Capricorno
di Sabina Cuccaro - 3 Giugno 2013

Tutto il sesso senza tabù su “Sex and Rome”

Giugno trasgressivo per le Bilance e passionale per il Toro. Attenzione alle Leonesse, che iniziano a mordere e graffiare. Cancro in ripresa, vacanze in vista per il Capricorno. Fortunate le donne dell’Aquario, il Sexometro è al 100%.

arieteAriete 

“Quanto sarebbe più scorrevole la vita senza gli uomini!”. Se nei mesi precedenti non hai colto il caloroso respiro degli astri, ora comincia un periodo di sospiri… Lui non ne vuole sapere di “definire”? In certi casi, un melodrammatico addio (così gli vengono i sensi di colpa) è quello che ci vuole.Rischio isterismo da dama dell’800. L’estate è alle porte, rilassati e sfoga la tua rabbia in qualcosa di più creativo. Meglio se a letto con uno sconosciuto!

Sexometro: 65%

Amorometro: 50%

Toro

Sogni una spiaggia. Sogni una bibita ghiacciata. Sogni un pomo d’Adamo e il suo aitante proprietario che si dissetano davanti ai tuoi occhi? Goccioline di sudore in arrivo per te, cara Torella. Sei pronta per nuovi incontri speziati sul bagnasciuga? Non è proprio amore, ma neanche un calesse. Attenzione solo a metterti la protezione contro i raggi UVB: il sole brucia! Se, invece, hai già un Lui tra le braccia, ci sono nozze in arrivo: hai un anno di tempo grazie al sestile di Giove. Aiutoooo.

Sexometro: 90%
Amorometro: 75%

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti