Il SexOroscopo di luglio

Realx per Bilancia e Capricorno. Avventure per Ariete, Toro e Vergine
di Sabina Cuccaro - 3 Luglio 2013

Tutto il sesso senza tabù su “Sex and Rome”

Realx per Bilancia e Capricorno. Le avventure sulla spiaggia non mancheranno per Ariete, Toro e Vergine. Si annuncia un estate bollente per il Cancro (finalmente!) e per i Pesci. Leggi tutti i segni… e soprattutto: una sexy estate a tutti!

Ariete

Fai di tutto per acchiapparlo: seduzioni da sofisticati, guêpière, morsi goliardici a frutti proibiti, pose plastiche al sole per essere notata. Niente! Più tirerai testate, più rimbalzerai all’indietro. Lui continua a far finta di nulla e tu cominci a storcere la bocca. Ma tranquilla: c’è un probabile adulterio tra gli scogli. Le single si accontentato del primo che capita, ma anche questo farà spallucce. Goditi il calore dell’estate e di fugaci corpi intrecciati, nell’attesa di qualcosa di più durevole in autunno. D’altro canto, chi vorrebbe mai fidanzarsi in estate?

Sexometro: 75%

ToroToro

Serate a tarallucci e vino nei focolari domestici. Ma non per forza in modalità cafona: hai voglia di intimità casareccia, di rilassarti tra persone care, di condivisione dei tuoi spazi. “Gola” e “accidia” i tuoi peccati. Goditeli! Se hai avuto screzi col tuo partner, è il momento giusto per esprimere i tuoi dubbi e quello che ti piace fare… anche a letto. Lui saprà soddisfare le tue curiosità. Le single, grazie ad un transito birichino di Mercurio, si spingeranno oltre e organizzeranno dei social dining tra sconosciuti. Sei in modalità nuove conoscenze. Un vino tira l’altro, e il sesso è assicurato…

Sexometro: 80%


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti