Il SexOroscopo di Dicembre 2013

di Sabina Cuccaro - 2 Dicembre 2013

Fine dell’anno all’insegna di viaggi ed incontri come vuole Mercurio in Sagittario, di stabilità e progetti concreti per le coppie come suggeriscono Venere in Capricorno e Saturno in Scorpione, ma soprattutto di una grande fantasia nell’eros visto che, dal 7 dicembre, Marte entrerà in Bilancia e ci rimarrà per quasi 8 mesi. Favoriti soprattutto i Toro, Gemelli, Vergine, Scorpione, Sagittario e Pesci. Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno, invece, avranno alcune dissonanze da superare, ma il periodo risulta comunque proficuo ed interessante. I Leoni saranno di nuovo protagonisti dell’arena astrale e l’Acquario, più fiducioso ed ottimista, guarderà ad un 2014 di gran lunga migliore.

sex-oroscopo-400x300

ARIETE

Dominante, testarda, orgogliosa e facilmente irritabile, farai fatica a gestire un rapporto che non ti lascia gli spazi giusti. Se il lui non ti riconoscerà l’importanza che meriti non ci metterai troppo a piantarlo in asso. Hai chiuso una storia lo scorso mese? Difficilmente la recupererai. Vuoi farlo ora? Tra segreti e bugie che affioreranno non ti sarà difficile. Vuoi invece proseguire? Tieni a freno la lingua e controllati, scatenandoti di più a letto visto che non sei al top. Per le single qualche occasione mordi e fuggi, magari durante un viaggio, ma nulla di serio. Goditi la libertà e rimanda l’amore al prossimo anno.

 Sexometro: 60%

Amorometro: 60%

TORO

Tutto in questo cielo sfavillante fa presupporre una svolta nella tua vita sentimentale. Particolarmente fortunato il Natale, quando ti strizzeranno l’occhio Venere in Capricorno e la Luna in Vergine: incontri romantici, nuove passioni o complicità celestiale con la dolce metà, con la possibilità concreta di un bebè. Per chi è sola, saranno promettenti i giorni dal 25 in poi. Con tua grande soddisfazione, un amore del passato potrebbe rifarsi vivo oppure ti ritroverai tra due fuochi e non saprai cosa decidere. Non prendere posizione in questo caso, perché sarà la vita a darti le risposte che cerchi.

Adotta Abitare A

Sexometro: 80%

Amorometro: 90%

Tutti gli altri segni


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti