Il SexOroscopo di Ottobre

Favoriti i segni di Fuoco e di Acqua, ma anche Vergine, Bilancia e Capricorno non saranno da meno
di Sabina Cuccaro - 3 Ottobre 2013

Tutto il sesso senza tabù su “Sex and Rome”

L’estate è finita, ma le avventure erotico-sentimentali continuano. Anzi, per molti si preannuncia un autunno da ricordare… Favoriti i segni di Fuoco e di Acqua, ma anche Vergine, Bilancia e Capricorno non saranno da meno, chi alla ricerca di un rapporto importante, chi invece più sensibile al richiamo dei sensi. Lo zodiaco non vi deluderà.

sexoroscopoAriete

Fino a metà mese hai audacia e spirito battagliero dalla tua, anche se forse tenderai ad impuntarti troppo. Una sottile corrente sensuale invaderà ogni centimetro della tua pelle e tu, nel bel mezzo di una svolta affettiva, l’asseconderai senza inibizioni. Sei in coppia? Vai a gonfie vele.

Nella seconda parte del mese tutto sarà più pacato: l’attività erotica tenderà a regolarizzarsi senza perdere in intensità ed avrai gratificazioni sentimentali di ogni genere. Single accanita? Forse hai i giorni contati. Sarà una potente ed abbagliante attrazione erotica a metterti al tappeto. Donna avvisata, mezza salvata.

Sexometro: 80%

Amorometro: 90%

Toro

Troppe polemiche e fraintendimenti snervano persino una persona solida come te, ma la forma altalenante sta per finire perché da metà mese, con Marte in Vergine, tutto cambia. Le storie che nascono ora rischiano di finire in fretta mentre quelle logore, che trascini da troppo tempo, tenderai a chiuderle senza troppi rimpianti.

Gli ultimi giorni, però, ti riscatteranno di tutti i problemi: si prevedono forti ed entusiasmanti innamoramenti. A letto, complici Marte nel quinto campo e Venere nell’ottavo, prometti scintille. Cerca di non bruciarti, altrimenti gli ormoni faranno saltare i neuroni. E poi chi ti recupera?

Sexometro: 60%

Amorometro: 60%

Leggi il SexOroscopo di Ottobre segno per segno!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti