Il viaggio in treno si trasforma in un incubo: giovane donna molestata. Interviene la Polfer
Molteplici gli interventi della polizia ferroviaria, con un'attenzione particolare in zona TerminiUna giovane donna ha vissuto una drammatica esperienza a bordo di un treno il 3 settembre, quando è stata molestata da un uomo poi identificato e arrestato dal personale della Polizia Ferroviaria di Roma San Pietro. L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione di Appiano, nella zona di Balduina.
La segnalazione è partita dalla sala operativa compartimentale, che ha allertato gli agenti circa la presenza di un molestatore ancora sul posto.
Gli agenti sono intervenuti rapidamente, prendendo contatti con la vittima e il capotreno.
Quest’ultimo ha fornito una descrizione dettagliata del sospetto, riferendo che l’uomo era sceso dal treno poco prima e si stava dirigendo verso l’uscita della stazione.
Accompagnata dai poliziotti, la ragazza ha aiutato a individuare l’uomo, che è stato subito riconosciuto grazie alla descrizione fornita.
L’individuo, già noto alle forze dell’ordine, era stato fermato la stessa mattina negli uffici della Polizia Ferroviaria per aver infastidito altri viaggiatori su un treno regionale, risultando anche sprovvisto di titolo di viaggio.
Durante ulteriori verifiche presso la Polfer di Roma San Pietro, è emerso che a suo carico era presente un rintraccio per notifica nel sistema di indagine Sdi.
Dopo il riconoscimento, la vittima, visibilmente scossa, è stata accompagnata dagli agenti presso gli uffici della Polfer, dove ha formalizzato una denuncia contro l’uomo per molestie.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙