

Grave episodio nella sede dell’Uol (Unità organizzativa ambiente e litorale) all’Infernetto. Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre un incendio di natura dolosa, appiccato con carta e plastica, è divampato all’interno dell’ufficio di via Martin Pescatore dove erano custoditi i documenti relativi alle concessioni balneari del X municipio, andati tutti distrutti. Al momento sono in corso del Commissariato del Lido.
Sul posto è giunto anche il presidente del X municipio, Andrea Tassone che ha affermato: “Di qualsiasi matrice si tratti, questa amministrazione non si lascia intimidire. E’ un fatto inquietante, alla luce soprattutto dell’attenzione che la Procura di Roma presta al nostro territorio. Confidiamo nel prezioso lavoro delle forze dell’ordine e sappiamo che la Procura di Roma non ci lascerà soli”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.