Inverno incantato all’Auditorium

Sabato 1 dicembre 2018 alle 18.00 il taglio del nastro. Anche a Roma (fino al 6 gennaio 2019) la magica atmosfera del mercatino di Natale intorno all’Ice park
Aldo Zaino - 29 Novembre 2018

Vienna, Salisburgo, New York, Bolzano,Trieste, tanto per citarne alcuni. La tradizione dei mercatini di Natale è diffusa in ogni angolo del mondo. Durante le festività migliaia di romani hanno trascorso le loro vacanze lontano dalla propria città per tuffarsi nella magica atmosfera, fino ad oggi sconosciuta a queste latitudini.

Da quest’anno anche Roma offrirà a residenti e turisti un Villaggio Natalizio capace di regalare le stesse emozioni di quelli che da sempre attraggono milioni di visitatori.

Nella splendida location dell’area adiacente all’Auditorium Parco della Musica in Viale Piero De Coubertin, al 1 dicembre al 6 gennaio, intorno ad un gigantesco Ice Park, ed ad un enorme albero di Natale, sarà realizzato Inverno Incantato un Villaggio di Natale costruito come mai si è visto nella nostra città.

Stand allestiti in modo elegante ed uniforme, selezionati espositori che offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo.

Il Villaggio sarà animato tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 con animazione per bambini, luminarie, musiche natalizie in filodiffusione, e… tante iniziative e sorprese che scopriremo insieme nei prossimi giorni. Siete pronti? il Natale è vicino…

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti