

L'8 agosto, giorno di apertura dei Giochi Olimpici, alla Torretta di Ponte Milvio, si terrà una conferenza stampa
Il XX Municipio ha issato nella mattinata del 6 agosto la bandiera del Tibet sul pennone della Torretta di Ponte Milvio. La bandiera resterà esposta sino al termine delle Olimpiadi. Lo aveva preannunciato l’Assessore Municipale Clarke e così è stato.
Alle ore 12 dell’8 Agosto, giorno di apertura dei Giochi Olimpici, alla Torretta di Ponte Milvio, si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini, il Vice Presidente Marco Perina, l’Assessore Marco Daniele Clarke e il Consigliere Andrea Antonini.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.