La Festa Religiosa di San Leone Magno
Prosegue con grande partecipazione di fedeliProsegue con grande partecipazione di fedeli la Festa Religiosa di San Leone Magno
Grandissima partecipazione di fedeli alla festa religiosa, l’impegno e le capacità organizzative di Don Michele stanno dando i loro frutti.
Tutta la comunità della Parrocchia ha seguito alla lettera le direttive del neo Parroco, il 7 novembre il giorno dell’apertura dei festeggiamenti hanno accolto con gioia, e poi hanno partecipato alla S. Messa celebrata da Sua Eminenza Angelo De Donatis Vicario del Papa.
Certo che la partecipazione sarà massiccia anche domenica 14 novembre giorno di chiusura dei festeggiamenti, con la Santa messa celebrata da Sua Ecc.Rev.ma Mons. Gianpiero Palmieri Vicegerente- Ausiliario del settore est di Roma.
A fare da cornica a queste celebrazioni ci sono le opere esposte nel quadriportico adiacente alla chiesa dello scultore di Lanfranco Iannilli. Agli amanti delle opera d’arte non sono passate inosservate quelle in rame sbalzato del Maestro Mario Villa esposte nel corridoio difronte alla sacrestia.