Categorie: Feste e Sagre
Municipi: , | Quartiere: ,

La “Notte Bianca del Tiburtino” sabato e domenica 21-22 settembre 2024

Dalle 9.00 alle 2.00 di notte, sul marciapiede da via delle Cave di Pietralata a via V. Morello

Da sabato, 21 settembre 2024, dalle ore 9.00 a domenica alle ore 2.00, in via Tiburtina, Roma (quartiere Pietralata/Portonaccio), sui marciapiedi dei numeri civici dispari, dall’altezza via delle Cave di Pietralata fino a via V. Morello, ci sarà la prima “Notte Bianca del Tiburtino”.

L’evento, organizzato, ancora una volta, dall’Associazione Culturale “Araba Fenice III” (Presidente l’intraprendente ed affabile Fabiana), vedrà 6 postazioni “Food”, nonché 26 stand con prodotti di: Artigianato, Commerciale, Prodotti Tipici, Vintage ed altro ancora, (v. locandina allegata).

Come già ampiamente detto in altre occasioni, è anche un modo per uscire, anche di sera, passare una giornata e serata diversa, mangiare prodotti tipici, sia a pranzo che a cena, curiosare tra gli stand e le bancarelle e fare acquisti con assoluta calma.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento