Categorie: Notte
Municipi:

La Notte Bianca in XII Municipio

La prima edizione il 7 e 8 settembre 2007. Presso il Multisala Stardust Village in via di Decima 72 il Rock Pop Festival e MoonArteLive

Il 7 e l’ 8 settembre 2007 prima edizione della Notte Bianca in XII Municipio
 
L’Ufficio Cultura del XII Municipio, in collaborazione con i Centri di Servizio per il Volontariato CESV-SPES, presenta una manifestazione multiforme e ricca, due giorni di appuntamenti in occasione della V Edizione della Notte Bianca romana, presso il Multisala Stardust Village, via di Decima 72. 

Si comincia con il Rock Pop Festival che rende protagonisti band giovanili emergenti, alcune delle quali reclutate tra le associazioni della Rete Giovani.

Una no stop dove i gruppi musicali si alterneranno sul palco, accompagnati da proiezioni, istallazioni di videoarte e clip.

Alle ore 23:00 dell’8 settembre, appuntamento speciale: Beatles tribute con i Magical Mystery Acoustic Tour in “Sergent Pepper’s Lonely Hearts Club Band. 

Uno spazio sarà dedicato al MoonArteLive con action e live painting e ad una collettiva mista di pittura e fotografia dove esporranno più di 40 talentuosi artisti. Performance della Scuola Romana dei Fumetti. Inoltre proiezioni di cortometraggi a sfondo sociale, in collaborazione con il BiancoFilmFestival, si alterneranno alle esibizioni dei gruppi musicali.

Dopo i concerti la notte prosegue con DJ set di James Geffersondj Loyx.  

La sera dell’8 settembre saranno presenti stand di Associazioni, Organizzazioni di Volontariato e non profit, coinvolti in tale occasione dal Municipio XII  in collaborazione con i Centri di Servizio per il Volontariato CESV-SPES, che mostreranno le loro attività e i progetti attivati nel municipio al fine di sottolineare, così, l’anima solidale della manifestazione. 

Appuntamento dalle ore 19.30 in via di Decima 72 Zona Eur-Torrino.

Per informazioni:  www.municipio12.it  –   www.stardustvillage.it   –    www.lanottebianca.it

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento