Lancio molotov sede Pdl Monteverde

Alemanno: "episodi da condannare con fermezza"
Enzo Luciani - 29 Agosto 2011

La notte del 26 agosto a Monteverde Vecchio delle bombe molotov sono state lanciate contro i Circoli del Pdl e di Amore per Roma. «Voglio esprimere la più ferma condanna per quanto accaduto la scorsa notte a Monteverde. Ai militanti dei circoli che sono stati oggetto di una violenza che ci riporta ad anni tristemente bui, va tutta la mia vicinanza e solidarietà. È importante che, ancora di più oggi, in un momento così delicato per tutto il Paese, atti vili e scellerati come quelli accaduti a Monteverde trovino il biasimo di tutte le istituzioni e di tutte le forze politiche». Lo dichiara il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

"Solidarietà anche da parte di Riccardo Corsetto, portavoce romano del ‘Movimento per l’Italia’ con Daniela Santanché, in una nota congiunta con Fabio Sabbatani Schiuma, coordinatore regionale e membro dell’esecutivo romano del Pdl.
"Resta la consolazione – prosegue Corsetto – di essere davanti a un manipolo di idioti incapaci di incutere paura, fatta eccezione di quella che farebbero bene ad avere di sé stessi e dei loro gesti fuori dal senso e dal tempo."


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti