L’VIII edizione della Christmas Run

Si correrà domenica 18 dicembre sulle distanze di 5, 10 e 21,097 nei viali del parco di Villa Pamphili
di Aldo Zaino  - 1 Dicembre 2016

Per i concorrenti partecipare alla Christmas Run del 18 dicembre è un’occasione per scambiarsi gli Auguri del Santo Natale, ma anche l’opportunità di essere solidale con l’Ambiente, la Cultura e lo Sport, un evento a portata di tutti indipendentemente dal percorso scelto: la non competitiva, di corsa, marcia o passo, aperta a tutti fra i viali di Villa Pamphilj. Partenza adulti: alle ore 9.30 dal punto jogging (deposito borse) di Villa Pamphilj (ingresso da Piazza Martin Luther King o da Piazzetta del Bel Respiro). Bambini e ragazzi (da 0 a 17 anni): partenza alle ore 11.30.

arcoPercorso lungo km.21,097 in gruppi all’andatura prescelta ed assistita da pacemakers: lungo i meravigliosi viali del parco di Villa Pamphilj, giardino all’italiana ideato nel Seicento e tuttora ricco di monumenti e manufatti di alto rilievo storico ed artistico (sede di una delle pagine più importanti del nostro Risorgimento, vi troviamo opere del Bernini, del Borromini, dell’ Algardi, del Valvassori etc.) (2 giri di km. 10,548)

Percorso medio km.10,548 in gruppi all’ andatura prescelta ed assistita da pacemakers:

Punto jogging – Viale Vittoria Nenni – Portale del Valvassori – Giardino dei Cedrati – Casale di Villa Vecchia –  Serre ottocentesche di Lady Mary Talbot – Monumento ai caduti francesi -Campo del gioco del maglio – Giardino del Teatro – Fontana di Venere – Casino delle Allegrezze – Chiesetta gotico-romanica – Pineta – Fontana del Giglio – Laghetto – Ponte “Nanni” – Serre – Casale di Giovio – Stagno – ritorno sul ponte – punto jogging – viale Vittoria Nenni.  ( 1 giro )

Percorso corto km. 5,700  (1 giro, come sopra, ma senza valicare il ponte) Corsa Presidente –km  2,000 Alle ore 9.15 i presidenti di società si cimenteranno in una prova di corsa o passo di km 2, nello spirito aggregativo proprio della Christmaws Run.

palloncinLa partenza adulti è fissata alle ore 9.30 presso lo stand Passion Fitness a fianco della partenza della maratona, l’iscrizione va effettuata entro giovedì 15 dicembre allo 06 5342233 o presso la sede di Pamphili ssd a via Albensio Calabrese.

La quota di sottoscrizione è di € 5,00 (€ 3,00 fino ai 12 anni compresi). Come e dove iscriversi Tramite mail Singoli: dal 1° novembre al 15 dicembre compilando il form sul sito www.christmasrun. it. Liste gruppi: fino al 15 dicembre, all’indirizzo mail, c.santini2@gmail.com. Verrà dato riscontro a tutte le mail, pervenute entro il 15 dicembre. A tutti i preiscritti via mail entro il 10 dicembre, domenica 18 verrà consegnato un pettorale personalizzato.

Come e dove iscriversi Tramite mail Singoli: dal 1° novembre al 15 dicembre compilando il form sul sito www.christmasrun. it. Liste gruppi: fino al 15 dicembre, all’indirizzo mail, c.santini2@gmail.com. Verrà dato riscontro a tutte le mail, pervenute entro il 15 dicembre. A tutti i preiscritti via mail entro il 10 dicembre, domenica 18 verrà consegnato un pettorale personalizzato.

Personalmente Dal 12 al 17 dicembre, (dalle ore 14 alle ore 19) presso l’Angolo dello Sport in via dei Colli Portuensi n. 466 a Roma. In loco Il mattino di domenica 18 sarà possibile iscriversi in loco compatibilmente con i pettorali residui. Dalle ore 10.00 alle 11.30 sarà possibile iscrivere bambini e ragazzi fino ai 17 anni compresi. Nelle iscrizioni vanno indicati Cognome e Nome / Anno di nascita / scelta tra corsa o passo.

Dal 1° dicembre da  Friking in via Ronzoni 44 a ritirare, in assoluta anteprima, il tuo pettorale per partecipare alla Christmas run di Villa Pamphilj il 18 dicembre. Con soli 5 euro ti consegneremo anche un paio di guantini rossi ed il tradizionale cappellino rosso

Chi si iscrive per camminare o marciare non deve presentare alcun tesserino o certificato.

Ritiro pettorali e materiale I preiscritti tramite email potranno ritirare il pettorale e il pacco-gara la domenica mattina in apposita postazione “Ritiro Preiscritti” entro le ore 9.10.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti