Municipi: | Quartiere:

Marconi, ladri cercano droga nell’appartamento sbagliato

I due malcapitati della rapina sono stati medicati dal personale del 118. Sul caso indaga la polizia

Sapendo di non sbagliare. O almeno così si pensavano, alcuni malviventi che evidentemente in seguito ad una soffiata si sono avventurati in un appartamento cercando della droga, in zona Lungotevere di Pietra Papa ( XI Municipio) . Peccato che i ladri hanno sbagliato appartamento e lì di sostanza stupefacente non ce n’era nemmeno l’ombra. È quanto successo lo scorso 13 dicembre 2023. Sul caso indaga la polizia di Stato che adesso lavora per capirne di più.

A dare l’allarme sono state le vittime, un uomo di 52 anni e una donna di 49. La coppia era in casa quando i malviventi, in serata, hanno fatto irruzione. Cercavano droga da rubare. Il padrone dell’appartamento, tuttavia, ha risposto che lui non ha mai avuto nulla a che fare con cocaina, hashish e marijuana. I ladri, mentre tenevano sotto scacco i due, hanno ispezionato l’appartamento e appurata la veridicità del racconto del 52enne hanno successivamente optato per saccheggiare quanto trovato in casa.

Così hanno rubato il portafoglio dell’uomo e alcuni soldi nascosti in un barattolo. La coppia, andati via i tre ladri, ha dato l’allarme. Il personale medico accorso li ha medicati sul posto. La polizia, dopo aver fatto un sopralluogo nell’appartamento, adesso indaga sulla dinamica del furto anomalo.

Timbrificio Centocelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati