Categorie: Sanità
Municipi:

Marrazzo: entro dicembre gli Stati generali della Sanità

Dovranno rappresentare un grande momento di partecipazione perché dalla riduzione di 4.500 posti letto per acuti si dovrà passare a 5.000 posti letto in più nelle Rsa

”Mi appresto a chiedere collaborazione al ministro del Welfare, all’agenzia di sanità pubblica nazionale e del Lazio, alla regione Lazio perchè entro dicembre si svolgano gli stati generali della sanita”’. Lo ha annunciato il 27 dicembre 2008 il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo parlando a margine del convegno organizzato dalla Cgil sulla Sanità.
Per il Presidente della Regione, gli stati generali della sanità dovranno rappresentare ”un grande momento di partecipazione di tutti perchè – ha spiegato – dalla riduzione di 4.500 posti letto per acuti si dovrà passare a 5.000 posti letto in più nelle residenze sanitarie assistenziali (Rsa)”. "Sarà un modo – ha concluso Marrazzo – per avere più sanità sul territorio colpendo chi negli anni ha costruito posizioni di rendita nella sanità"’.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento