Categorie: Cronaca
Municipi:

Massimina – nuova rapina al supermercato Elite

Il 26 giugno 2009 in via della Massimilla 19 nel XVI municipio

Il supermercato Elite di via MassimillaIl 26 giugno 2009 è stata tentata una nuova rapina al supermercato Elite di via della Massimilla 19 (XVI municipio). Questa volta il colpo è stato sventato da un carabiniere in borghese presente nel supermercato.

Altra rapina andata a segno, sempre a Massimina, si è consumata in via Ildebrando della Giovanna ai danni del Bar “Oasi” di Salvatore. Si segnala una rapina in villa, nella notte, sempre sulla via Ildebrando e, sembrerebbe, che il bottino sia stato ingente. I carabinieri della Stazione di Ponte Galeria stanno eseguendo le indagini.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento