Mercatino abusivo a Termini: 38enne maliano colto in flagranza dai vigili

Sequestrato il ciarpame in vendita

Stava organizzando un mercatino illegale proprio davanti al tunnel che conduce alla stazione Termini, ma l’intervento tempestivo dei vigili urbani ha messo fine alla sua attività.

Negli ultimi giorni, sono stati sequestrati più di 2.000 articoli nelle vie più frequentate del Centro Storico di Roma, durante i controlli intensificati dalla polizia locale di Roma Capitale per combattere il fenomeno dei venditori ambulanti abusivi.

Gli agenti del I gruppo Centro hanno concentrato i loro ultimi interventi nelle aree maggiormente colpite da queste attività illecite, con particolare attenzione alla zona tra il Pantheon e piazza di Pietra.

I controlli si estendono anche ad altri quartieri, inclusa la zona di Termini, dove nell’ultimo intervento le pattuglie hanno sorpreso un uomo di 38 anni di nazionalità maliana mentre allestiva un mercatino abusivo in via di Santa Bibiana.

Il venditore stava cercando di piazzare senza autorizzazione una serie di oggetti vari, per lo più ciarpame, che aveva raccolto.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento