Categorie: Incontri e Convegni
Municipi:

“Metti in Sesto il teatro” l’8 novembre all’Auditorium di San Domenico

In via casilina 235,l'incontro è organizzato dall’associazione Sapere Aude Roma, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma

Giovedì 8 novembre, alle ore 21, presso l’Auditorium di San Domenico (via casilina 235) si terrà “Metti in Sesto un Teatro” organizzato dall’Ass. Sapere Aude Roma, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma.

Come ci spiega Isabella Perugini, Presidentessa dell’Associazione "sarà una serata per parlare e per fare cultura. Ma lo scopo è la richiesta alle Istituzioni di spazi culturali più che mai necessari in un territorio come quello del Sesto Municipio, piacevole “vittima” di un vitale fermento intellettuale e culturale in crescita negli ultimi anni, ma senza luoghi ove portare a termine questi “delitti”.

La serata si aprirà con un dibattito in cui si parlerà dell’importanza della cultura come momento di incontro, confronto e crescita del territorio. Interverranno: Silvio Di Francia (Ass. alle politiche culturali del comune di Roma), Gianni Borgna (Presidente della Fondazione Musica per Roma), Mario Mei (Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Roma), Gianluca Santilli (Presidente del Consiglio del Comune di Roma), Roberto Valerio (Regista ed attore teatrale), e modererà Isabella Perugini.

Seguirà una perfomance teatrale di Roberto Valerio, Martino D’Amico con accompagnamento musicale a cura di Valentina Cardinali e Mario Camporeale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento