Categorie:

Miss Roma 2007 è Federica Nargi

Eletta il 2 agosto, la ragazza di Tor Vergata ora parteciperà alla finalissima per Miss Italia dal 20 al 24 settembre a Salsomaggiore Terme

Federica Nargi fotografata dalla GMT

Federica Nargi è la nuova Miss Roma. La 17enne di Tor Vergata è stata eletta il 2 agosto sera durante la finale del concorso che si è tenuta in Piazza San Lorenzo in Lucina.
La giuria era presieduta da Lorella Cuccarini. Insieme a lei tanti vip: Fioretta Mari, Edoardo Costa, Rossella Brescia, Sandra Milo ed Eleonora Giorgi.

Le 21 concorrenti hanno sfilato indossando abiti di Lorenzo Riva, Anton Giulio Grande e Fausto Sarli.

Federica ora volerà a Salsomaggiore Terme e parteciperà alla finalissima per Miss Italia dal 20 al 24 settembre.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Un commento su “Miss Roma 2007 è Federica Nargi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento