Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Mistero sulla morte di un immigrato nel palazzo occupato di via Collatina, 385

Si ipotizza un decesso per cause naturali. Sembrerebbe che l'uomo sia arrivato già in pessime condizioni

Ancora ignote le cause che hanno portato alla morte di un uomo di nazionalità etiope, nella mattina di giovedì 19 giugno, rifugiato all’interno del palazzo – da tempo divenuto centro d’accoglienza – di via Collatina 385.

Sembrerebbe che il 27 enne sia arrivato nella struttura solo da qualche giorno dopo un lungo viaggio della durata di tre giorni e viste le pessime condizioni di salute gli sarebbe stato suggerito di rivolgersi ad un’ospedale. Ma l’etiope avrebbe rifiutato il ricovero, perdendo la vita poche ore dopo durante il sonno.

palazzo occupato via collatina 385

Quindi tutto farebbe pensare ad un decesso per cause naturale. Sul posto è intervenuta la polizia che però non ha trovato alcun segno di violenza sull’uomo, nè sono state denunciate situazioni strane. Proprio per capire se l’uomo aveva in corso qualche malattia infettiva è stata disposta un’autopsia sul corpo.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento