

Il 7 marzo in via Olcese 28, a Tor Tre Teste
Mercoledì 7 marzo ore 17,00 presso la Biblioteca Gianni Rodari, in via Olcese 28 (Tor Tre Teste – Autobus 556), si terrà un incontro dell’Associazione Periferie sul tema:
1906 – 2006 Cento Anni di Cgil – 8 Marzo Giornata Internazionale della Donna
All’incontro interverrà Roberta Agostini (presidente Commissione Cultura della Provincia di Roma) che parlerà del lavoro femminile.
Seguirà, a cura di Laura Rainieri e Cristina Stocchi, la presentazione del libro: Nate a lavorare. Racconti di 39 Scrittrici Italiane, curato da Maria Jatosti e Rosetta Berardi (Edizioni Del Girasole – Marzo 2006).
Saranno presenti Maria Jatosti ed alcune delle autrici tra cui Tiziana Colusso, Responsabile Esteri del Sindacato Nazionale Scrittori.
Intervalli canori del Coro “Accordi e Note”, diretto dal M° Paula Gallardo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.