Non bisogna pagare il parcheggio davanti al V municipio

Falsi parcheggiatori spesso si aggirano nell'area per raggirare gli ignari cittadini "sfruttando" la presenza delle strisce blu

Segnaliamo ai nostri lettori che spesso nel parcheggio antistante la sede del V municipio su via Prenestina 510 all’angolo con viale Palmiro Togliatti spesso si aggirano due personaggi che si “atteggiano” a parcheggiatori ma ricordiamo che in quell’area le strisce blu sono valide solo la domenica mattina in concomitanza con il grande mercato denominato “Porta Portese Due”.

 

 

 

Parcheggio Fronte Municipio V Prenestina


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

2 commenti su “Non bisogna pagare il parcheggio davanti al V municipio

  1. Credo che lasciare che il controllo del piazzale del municipio, a VENTI METRI dall’ingresso del comando dei vigili dell’ex VII a personaggi ambigui (cosa che avviene anche la sera, dove spesso su quello stesso piazzale stazionano allegramente le prostituite), può essere interpretato solo come segno di resa delle autorità: il messaggio che passa è: qui non comanda la società civile, ma “altri”. Non credo ci sia altro da aggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento