Francesco Sirleto primarie V municipio

Nuove iniziative del Coordinamento Romano Antilucciole

Il 12 luglio a Montagnola-Marconi ed il 14 sulla Togliatti (Alessandrino)
Enzo Luciani - 11 Luglio 2011

Le iniziative del CRA, Coordinamento Romano Antilucciole, proseguono in tutta la città.

Nel VII municipio il prossimo appuntamento è per giovedì 14 luglio alle ore 21,30 in viale Palmiro Togliatti angolo via degli Olmi (Acquedotto Alessandrino) per "passeggiare tutti insieme e riappropriarci del nostro quartiere.
E’ solo un inizio – dichiara la co-fondatrice del movimento la consigliera del VII municipio Lorena Vinzi – ma serve ad impedire che, almeno per una sera, lucciole e trans diano lo spettacolo che siamo costretti a subire continuamente.
Mi auguro che saremo tanti per poter riuscire a portare avanti l’iter di una proposta di legge contro la prostituzione in strada che da troppo tempo giace al Senato (considerando anche che il Sindaco Alemanno ha dovuto ritirare la sua ordinanza per incostituzionalità)".

Per info: cercare su Facebook, Noaldegrado Di Viale Togliatti

Domani 12 luglio a largo Gibilmanna (Montagnola-Marconi), dalle ore 18,30, ci sarà un’altra assemblea del CRA, contro il degrado e la prostituzione per ridare luce e serenità agli abitanti di largo Gibilmanna, via Casamari, via Gibilmanna, via Nonantola, via Farfa, via Novacella.

Per info: cercare su Facebook, Noaldegrado Di Viale Marconi


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti