Categorie: Sociale e Handicap
Municipi: | Quartiere:

Oasi Park insieme a “Il Caprifoglio Onlus” per i bambini dell’Uganda

Sabato 30 luglio i volontari dell'associazione ritireranno i telefoni in disuso e daranno in cambio biglietti omaggio per il parco divertimenti

Chi di noi non possiede un vecchio telefono cellulare rotto nel cassetto? Spesso non lo gettiamo perché non c’è un cassonetto idoneo allo smaltimento e non abbiamo voglia di arrivare all’isola ecologica. Oggi, se vuoi, puoi utilizzare il tuo vecchio telefonino per sostenere l’associazione “Il Caprifoglio Onlus”.

oasi parkDonando il tuo vecchio telefonino all’associazione, oltre a sostenere le attività, rispetterai l’ambiente. Per ogni vecchio cellulare donato, la società Cometox corrisponde un minimo di 30 centesimi di euro che per l’associazione, ti sembrerà strano, non è una somma trascurabile, in Uganda servono per pagare un pasto proteico ad un bambino.

Sabato 30 luglio i volontari de “Il Caprifoglio Onlus” saranno presenti a OasiPark per ritirare i vostri telefoni in disuso. Per ogni cellulare consegnato riceverete 3 biglietti omaggio per le maggiori attrazioni di OasiPark.

Per maggiori info: www.ilcaprifoglionlus.org


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati