Oltre 30mila i controlli della Polizia Locale, 124 gli illeciti riscontrati

Nel fine settimana vigilanza a tutela della salute pubblica. Sanzionati  anche alcuni runner nel parco degli Acquedotti

In questo fine settimana la Polizia Locale della Capitale ha proseguito con la consueta opera di vigilanza a tutela della salute pubblica, effettuando controlli mirati sugli spostamenti  e sul rispetto delle regole riguardanti le attività commerciali, parchi e ville storiche.

Nelle due giornate di sabato e domenica gli agenti hanno eseguito oltre 30mila accertamenti con 124 illeciti contestati, la maggior parte per inosservanza delle disposizioni che limitano gli spostamenti ed in particolare quelli da fuori Comune.

Nel corso delle verifiche sulle principali direttrici e vie di accesso alla città, diversi gli automobilisti che, provenienti dai Comuni limitrofi,  sono stati sorpresi a circolare sul territorio della Capitale senza valido motivo.

Sanzionati  anche alcuni runner nel parco degli Acquedotti.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento