Municipi: | Quartiere:

Piccoli Judoka del Collatino crescono e sono sul tetto del Lazio

Il bel successo della sezione giovanile della storica S.S.D. BLU 3000

I piccoli Judoka del Collatino sul tetto del Lazio!
Un bel successo quello della sezione giovanile della storica S.S.D. BLU 3000, che ha avuto il maggior numero di bambini della classe Fanciulli (7/8 anni) fra quelli premiati al Gran Premio regionale.


Il Gran Premio Giovanissimi organizzato dal Comitato Regionale Judo Lazio della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziale (F.I.J.L.K.A.M.) è un circuito di cinque gare che si sono svolte durante l’anno.

I bimbi della Blu 3000 sono stati eccezionali! Quindici di loro hanno partecipato a una o più tappe e ben dodici di loro sono stati premiati dal Presidente del Comitato Regionale, Maestro Benemerito Gennaro Maccaro; anche i tre che non sono arrivati alla premiazione l’hanno comunque sfiorata con buone prestazioni!

Questi i nomi dei vincitori: Falcetta Greta, Porro Ludovica, Spadoni Leonardo, Serafini Simone, Ruisi Caterina, D’Angeli Aurora, Fabbri Lidia, Rohas Nahui Camilla Brigitte, Sehairi Anas, Lucchesi Mattia, Traini Davide, Allegrini Arianna.

La sorpresa nella serata finale di premiazione quando lo speaker del Comitato Regionale ha annunciato che il miglior risultato nella classe Fanciulli era appunto quello ottenuto dalla società di via Dino Penazzato al Collatino.

Soddisfatta Bruna Rocco, dirigente della società, che plaude il lavoro dello staff tecnico e l’affermazione di un vivaio in continua affermazione nel nostro quartiere.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati