Polizia Locale, proseguono interventi anti degrado: rimosso accampamento abusivo a Tor Cervara

Al termine dei controlli gli agenti hanno coordinato le attività di rimozione da parte del personale ANAS di diversi quintali di masserizie, lamiere, tende, baracche e rifiuti

Alcune pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino e dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) sono intervenute questa mattina nei pressi dello svincolo per Tor Cervara del tratto urbano della A24, per il ripristino del decoro nella parte sottostante l’autostrada, dove era presente un insediamento abusivo di tende e baracche.

Nel corso delle operazioni, svolte congiuntamente ad altre forze di polizia secondo il dispositivo emesso dalla Questura di Roma, non era presente alcun occupante.

Al termine dei controlli gli agenti hanno coordinato le attività di rimozione da parte del personale ANAS di diversi quintali di masserizie, lamiere, tende, baracche e rifiuti.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento