Municipi: , | Quartiere:

Porta Furba: investe 19enne e scappa, è caccia al pirata della strada

Il giovane travolto all'altezza del ponte ferroviario

Caccia al pirata della strada. L’accaduto in zona Porta Furba, qui un’automobile con a bordo il “pirata” ha travolto un ragazzo ed è scappato senza fermarsi a chiamare i soccorsi. L’incidente stradale è avvenuto nella giornata di Domenica 17 Marzo 2024. Grave, il 19enne investito è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

L’intervento degli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale intorno alle 21:30 all’altezza del ponte ferroviario di via di Porta Furba, fra Torpignattara e Arco di Travertino. Travolto da una vettura che procedeva in direzione della via Tuscolana il 19enne in seguito all’urto è stato scaraventato contro il muro. Grave è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale Sant’Eugenio. Non sarebbe in pericolo di vita.

Eseguiti i rilievi scientifici, gli agenti della municipale hanno cominciato da subito le ricerche del pirata della strada. Elementi utili a rintracciare l’automobilista potrebbero arrivare da alcuni eventuali testimoni che abbiano assistito all’incidente e dalla visione delle telecamere di zona che potrebbero averlo ripreso mentre si allontanava da via di Porta Furba.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento