Portuense: Incidente tra due vetture, strada chiusa

Chiusura anche in via del Mandrione ma per lavori

Ennesimo incidente nella mattinata odierna di Mercoledì 10 Gennaio 2024, che ha provocato la chiusura di via di Affogalasino, all’altezza del civico 30.

Nella collisione, tra una Panda e una Clio, avvenuta sull’antica strada che unisce via del Casaletto a via Portuense è rimasto lievemente ferito uno dei due conducenti.

Sul posto oltre all’ambulanza del 118 sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del XII Gruppo Monteverde per i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità che è stata temporaneamente interrotta per consentire la rimozione delle due vetture rimaste sul posto a causa dei danni riportati.

Un’ulteriore chiusura riguarda anche la zona est della città, esattamente in via del Mandrione che non è accessibile al transito dei mezzi di trasporto nelle due direzioni nel tratto compreso tra via della Marrana e via Tuscolana. Sono infatti in corso lavori di riempimento di alcune cavità sottostanti al piano stradale che resterà chiuso fino al completamento dell’iter di collaudo finale dell’opera.

Noleggio attrezzature a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati