Pranzo di Natale alla Parrocchia San Bernardo da Chiaravalle  

Anche quest’anno, come avviene ormai da ben quindici anni Don Fabio, parroco della parrocchia San Bernardo su viale Palmiro Togliatti ha voluto riunire quella parte della Comunità purtroppo meno fortunata.

Ben 70 gli adulti che si sono riuniti intorno ai tavoli allestiti da Don Fabio a quello che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile molto atteso anche dai bambini, quest’anno ben 20. Un clima Natalizio e di solidarietà a cui non poteva mancare il Babbo Natale con con tanto di pacchi dono per i bambini.

L’evento fortemente voluto è finanziato da Mauro Ferrari, è iniziato nel 2008 e questo grazie anche all’ospitalità di Don Fabio che guida una Parrocchia dove il senso di comunità e i valori della fratellanza si respirano in ogni angolo.

Molto bello il riconoscimento e il ringraziamento che alla fine della giornata Don Fabio ha voluto fare a tutti i parrocchiani volontari che si sono impegnati per la riuscita della festa e a Ferrari in particolare, che da anni rende possibile questo incontro e questo modo diverso di augurare a tutti gli Auguri di Buon Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati