Promotion Expo al Palazzo dei Congressi

Dall’1 al 3 ottobre all'Eur la Quarta edizione. Gadget, eventi, fidelizzazione, merchandising, tecniche di comunicazione sono alcune delle parole chiave
di Francesca Costantino - 1 Ottobre 2008

Tre giorni di Promotion Expo al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Dall’1 al 3 ottobre sarà inaugurata la quarta edizione della fiera di marketing e comunicazione che fa gola a pubbliche amministrazioni e manager delle aziende del centro – sud Italia.
Gadget, eventi, fidelizzazione, merchandising, tecniche di comunicazione sono alcune delle parole chiave e degli argomenti che si potranno approfondire girando tra gli stand.
Tra gli operatori dell’Expo i visitatori troveranno anche produttori, importatori, specialisti della comunicazione, agenzie specializzate, esclusivisti di marche e distributori.

Gli organizzatori dell’evento, insieme alla Regione Lazio, la Provincia e il Comune di Roma, si attendono un’affluenza di pubblico pari se non superiore a quella dell’anno scorso. Il 2007 ha infatti visto la conferma dell’interesse suscitato da marketing, pubblicità e promozione nel Lazio e nel sud d’Italia. I visitatori dell’anno scorso si occupavano principalmente di acquisti e di marketing per aziende bancarie, petrolifere e farmaceutiche. Non sono mancati anche rappresentanti delle istituzioni e della pubblica amministrazione.

Il settore pubblicizzato da Promotion Expo è in grande espansione soprattutto nel Lazio e nella zona di Roma, interessata da un incremento delle imprese di circa il 23,8% rispetto agli anni passati.
Questa crescita imprenditoriale della zona rende la regione seconda solo alla Lombardia e contribuisce a creare posti di lavoro e ridurre la disoccupazione.
Negli ultimi dieci anni il trend registrato è quindi in ampia crescita e le tecniche di comunicazione e marketing più innovative possono contribuire a proseguire su questa strada. Anche nella pubblica amministrazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti