Raccolta di beni di prima necessità a Torre Maura

Organizzata dalla Rete Civica con la Croce Rossa Italiana - Comitato Municipio 6 di Roma ODV e Comitato di Quartiere Torre Maura
Federica Romeo - 4 Febbraio 2021

Si è svolta sabato 30 gennaio 2021 la Raccolta di beni di prima necessità organizzata dalla Rete Civica in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Municipio 6 di Roma ODV e Comitato di Quartiere Torre Maura presso Parrocchia Nostra Signora del Suffragio e Sant’Agostino di Canterbury a Torre Maura.

È stata una mattinata di festa con tanti amici che hanno portato un aiuto concreto, dimostrando ancora una volta che tutti insieme si può fare la differenza.

L’obiettivo principale è aiutare chi ha più bisogno e sensibilizzare i cittadini sul tema dello spreco alimentare. Inoltre, tutti noi dobbiamo Istruire le giovani generazioni ad un nuovo rapporto con il crescente consumo del territorio attraverso iniziative del genere.

Un ringraziamento va al parroco, a tutti gli abitanti del quartiere, alle associazioni, e al Centro Commerciale Carrefour Tor Vergata per l’ospitalità e per il forte contributo a sostegno di numerose famiglie in difficoltà.

 

Federica Romeo


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti