Municipi: , | Quartiere:

Raffica di controlli del Nas, sanzioni per 4mila euro

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato 123 persone e controllati 71 veicoli

I Carabinieri della Compagnia di Roma Eur, con il supporto specializzato dei Carabinieri del N.A.S. di Roma, hanno eseguito un ampio servizio di controllo straordinario nel quartiere San Paolo.

I Carabinieri della Stazione di Roma San Paolo hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 21enne di Roma, gravemente indiziato del reato di ricettazione, dopo essere stato trovato alla guida di uno scooter in possesso di un casco rubato.

I Carabinieri del N.A.S., invece, hanno contestato ai responsabili di due attività commerciali, in viale Marconi e in Largo Veratti, la mancata attuazione delle procedure di autocontrollo h.a.c.c.p. elevando una sanzione amministrativa complessiva di 4000 euro.

Due persone, invece, sono state segnalate alla Prefettura poiché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana, destinate all’uso personale.

Complessivamente, nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato 123 persone e controllati 71 veicoli, alcuni di questi sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati