Rapinato in strada del Rolex da 16mila euro

Sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato per rintracciare i malviventi

Ancora una rapina di orologi  targati  Rolex e che continuano a colpire la capitale. L’ultima vittima è stata un cittadino pakistano di 44 anni, derubato di un orologio del valore di 16.000 euro in via Nomentana, all’altezza del civico 1140, nella zona di Casal Boccone-Sant’Alessandro, tra il III e il IV municipio. Il caso è attualmente sotto indagine da parte della polizia del commissariato Fidene.

Dinamica della Rapina:

Secondo una prima ricostruzione, il 44enne è stato avvicinato per strada da un uomo italiano che lo ha minacciato, costringendolo a consegnare il prezioso orologio, un Rolex modello GMT Master 2. Dopo aver ottenuto l’orologio, il rapinatore è fuggito.

Indagini in Corso:

La polizia sta conducendo indagini approfondite per rintracciare il responsabile. Gli agenti stanno esaminando le testimonianze e le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare il rapinatore e ricostruire i suoi movimenti prima e dopo l’atto criminoso.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento