Ridi e ti passa: intervista solidale con Massimo Bagnato

A favore dell’Associazione Volontariato Cattolico Tor Sapienza. L'appuntamento è domenica 3 maggio pomeriggio alle 17.30
G. F. - 2 Maggio 2020

Nuova puntata di “Ridi e ti Passa…web” a cura di TS Idee. Domenica 3 maggio alle ore 17.30 un altro grande artista comico del panorama televisivo nazionale ospite in diretta facebook per l’intervista solidale, sarà l’occasione di fare quattro chiacchiere con Massimo Bagnato.

Il format giunto alla terza puntata è realizzato con il duplice scopo di portare nelle case di chi è collegato un momento di leggerezza e ironia, coniugato alla riflessione del momento di emergenza sanitaria, e per sostenere realtà no profit impegnate nell’assistenza alle famiglie disagiate, e alle persone più deboli.

Dopo L’Arcobaleno della Speranza Onlus e la Protezione civile VII Gruppo, il terzo incontro sarà dedicato all’Associazione Volontariato Cattolico di Tor Sapienza. Una realtà operante nel territorio del V municipio da molti anni con un ruolo centrale per l’erogazione di servizi a chi vive in povertà.

Per seguire l’intervista andare al link che segue, mettendo Mi piace e facendo click su “ricevi il promemoria”. https://www.facebook.com/tsideeodv/videos/538950426814407/

L’appuntamento è domenica 3 maggio pomeriggio alle 17.30.

 

G. F.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti