

Nel nuovo punto vendita del Gruppo libri, caffetteria, sala lettura, infopoint e molto altro
Nel nuovo punto vendita del Gruppo libri, caffetteria, sala lettura, infopoint e molto altro.
Grande successo, sabato 9 settembre, per l’inaugurazione in viale Agosta, 36 (VI Municipio) della seconda libreria a Roma del Gruppo Rinascita.
Il nuovo punto vendita, che si estende su un unico piano di oltre 300 mq, presenta numerose novità: una sala lettura con poltrone e divani, la caffetteria con servizio slow food, uno spazio attrezzato per convegni, conferenze e musica live, postazioni wi-fi dove ci si può connettere a internet, un angolo per le informazioni e, naturalmente, scaffali pieni di libri.
L’idea è quella di realizzare un luogo in cui incontrarsi, leggere, effettuare ricerche, sperimentare, insomma produrre oltre che consumare cultura.
La prima dimostrazione è stata data proprio in occasione della Notte Bianca: la libreria è rimasta aperta dalle 17:00 alle 2:00 e, mentre una folla di curiosi e appassionati passeggiava tra gli scaffali sfogliando i libri, c’era chi sorseggiava una birra e comodamente seduto ascoltava le band che si esibivano dal vivo. Un buon inizio, non c’è che dire. E auguri.
Per informazioni, tel. 06-25204819.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.