Roma 5: Donne elette e cittadine per “Un municipio a misura di donna”

Dai mercati rionali parte una serie di appuntamenti con le consigliere elette in municipio, che incontrano le loro cittadine

volantino-donneelette

La Commissione delle Elette – Pari Opportunità del V municipio scende in piazza. In occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna promuove “Un municipio a misura di donna”, una serie di incontri tematici e punti di ascolto sul territorio riguardo le problematiche dell’universo femminile dei quartieri romani del V.
“Daremo voce alle donne del nostro territorio perché le donne si festeggiano sempre e non solo l’8 marzo”. Dichiara la Presidente della commissione Eleonora Guadagno.
Un evento itinerante che segnerà le sue prime quattro tappe nei mercati rionali. Primo appuntamento il 12 marzo al mercato di Centocelle.

Di seguito l’elenco dei primi incontri:
Mercato di Centocelle
12 marzo, piazza Iris dalle 11 alle 13

Mercato di Villa Gordiani
4 aprile, via Cherso dalle 11 alle 13

Mercato della Rustica
9 maggio, via Dameta dalle 11 alle 13

Mercato dei Condottieri
6 giugno, via A. da Giussano dalle 11 alle 13

Per informazioni indirizzo e-mail: commissione.elette@gmail.com

 


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento