Municipi: ,

Roma torna ad ospitare le riprese dei grandi film

Roma torna ad essere teatro di produzioni cinematografiche internazionali. A breve le riprese del nuovo episodio dell’agente speciale 007 e il remake del pluripremiato Ben-Hur. Il regista russo Pavel Lungine ha scelto Viterbo per le riprese del suo nuovo film con protagonista Michelle Pfeiffer.

007“Accogliamo queste notizie con entusiasmo – commenta Valentini – perchè girare film di questo livello nella Capitale significa il rilancio di Cinecitta’, offrire opportunita’ turistiche in più’ ai nostri territori e maggiore visibilita’ sia a Roma che al Lazio nel mondo. Viterbo e Civita di Bagnoregio ospiteranno le riprese del nuovo film del regista russo Pavel Lungine, con Michelle Pfeiffer, e una produzione italo-argentina.

ben hurLa Giunta Zingaretti ha mostrato da subito particolare interesse per questo asset fondamentale – a differenza di quella precedente, assolutamente insensibile all’argomento – sia investendo risorse che attraverso il potenziamento della Film Commission, insediata da appena un mese. Gli eccezionali risultati sono arrivati immediatamente, non possiamo che complimentarci”.

 


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento