Romana stuprata nel giorno del 18esimo compleanno
Il 18esimo compleanno dovrebbe essere un momento di festa per tutti. Non lo è stato per una ragazza romana, che lo ricorderà sempre come il giorno più brutto della sua vita. E’ accaduto la notte scorsa in un appartamento, in zona Cornelia, dove è stata stuprata da un ragazzo egiziano di 23 anni.
La ragazza aveva organizzato di trascorrere la serata in discoteca con alcune amiche che avrebbero però declinato l’invito all’ultimo. A quel punto avrebbe deciso di andare a ballare da sola. Qui avrebbe conosciuto un giovane, 18enne egiziano, col in quale avrebbe trascorso la serata e scambiato qualche effusione. Poi, una volta usciti il ragazzo l’avrebbe invitata a seguirlo presso la sua abitazione in zona Cornelia e lei avrebbe accettato, approfittando anche per smaltire quell’alcol di troppo assunto in discoteca. Ai due si sarebbe però unito un amico di lui. Sarebbe stato proprio quest’ultimo ad approfittare del momento in cui l’altro ragazzo si era addormentato per avvicinarsi alla 18enne e tentare un approccio.
Al rifiuto della diciottenne sarebbe scattata da parte del 23enne la violenza sessuale. Il giorno successivo la ragazza è andata a denunciare o stupro ma ancora sotto shock non era in grado di fornire indicazioni riguardo l’esatto indirizzo dell’appartamento. Sono riuscita a risalire all’aggressore solo attraverso l’altro egiziano 18enne conosciuto in discoteca.
I poliziotti hanno fermato il 23enne mentre era alla stazione dei carabinieri presso la quale si era recato per assolvere agli obblighi di firma, essendo sottoposto a tale misura cautelare per altri reati commessi in precedenza.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙