Ruba monopattino e fugge dai poliziotti che pur appiedati lo raggiungono e arrestano
Il 22 febbraio una donna da poco uscita dal supermercato, vicino alla fermata metro “Colli Albani”, si distrae per un attimo mentre ripone la spesa all’interno di una borsa prima di salire sul suo monopattino e un uomo ne approfitta per sottrarle il mezzo dandosi poi alla fuga.
Fortunatamente la scena viene notata dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio che a piedi si lanciano subito in un difficile inseguimento (di circa 200 metri) fino all’altezza di via Albano dove il malvivente di 35 anni perso il controllo del monopattino e braccato dagli agenti ha provato comunque a divincolarsi con spintoni e calci.
Bloccato è stato accompagnato negli uffici del commissariato e dopo gli accertamenti di rito, S.F. un senza fissa dimora di origini rumene, è stato accompagnato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima (per rapina, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale).
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.