Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere: ,

Scomparsi a Ponte Mammolo due gemelli di sei anni

I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta la città, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri

++ Due gemelli di 6 anni scomparsi in periferia Roma ++Sono scomparsi a Roma nella tarda mattinata del 19 agosto 2013 due gemelli di sei anni . I genitori, romeni, disperati hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno attivato le ricerche. I genitori stavano partecipando ad una funzione religiosa nel quartiere, e avevano lasciato i piccoli fuori a giocare in Vicolo di Ponte Mammolo.

Secondo alcuni testimoni, i due gemellini sarebbero stati portati via da un uomo conosciuto dalla comunità ortodossa di Ponte Mammolo dove la famiglia rumena si era recata per una funzione religiosa.

I carabinieri hanno attivato ricerche in tutta la città, con diverse pattuglie, unità cinofile ed elicotteri che sorvolano la capitale. È stata anche diffusa una prima descrizione dei due bimbi: biondi, con i calzoncini corti e con la camicia, di cui una bianca e una rosa.

Le ricerche sono state estese anche nel Comune di Zagarolo e a Valle Martella, dove risiede la famiglia

Alcuni testimoni riferiscono che i due gemellini scomparsi sarebbero stati portati via da un uomo conosciuto dalla comunità ortodossa di Ponte Mammolo. L’uomo, sempre secondo i testimoni si sarebbe allontanato con i due gemellini e con altri due bambini che già aveva in custodia. Invano il tentativo di contattare la persona: il suo telefonino squilla a vuoto.

Anche il sindaco Ignazio Marino sta seguendo le operazioni ed è in contatto con le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento